Samsung Galaxy S8, Honor 9 ed iPhone X a prezzi fuori mercato: unità limitate, ecco le offerte

Si fa davvero fatica a credere come sia possibile che oggi 15 febbraio, a partire dalle 8 del mattino, siano disponibili presso store Ebay affidabilissimi top di gamma assoluti come i vari Samsung Galaxy S8, Honor 9 ed iPhone X a prezzi pazzeschi. Oseremo dire fuori mercato, perché fino ad oggi nessuno aveva osato avvicinarsi a costi molto bassi, con l’extra sconto del 10% che potrete utilizzare attraverso il codice che stiamo per fornirvi tramite il nostro report.

Cominciamo dunque, perché soprattutto per il Samsung Galaxy S8 l’occasione è davvero unica. Inserendo il codice sconto “PTECH100” nella pagina dedicata all’offerta del giorno, infatti, arriverete ad acquistare il più ambito degli smartphone Android a meno di 450 euro. In attesa che si sblocchi la situazione riguardante l’aggiornamento ad Oreo, possiamo assicurarvi che si tratta della migliore promozione che sia mai stata pensata per il popolare device. Occhio però anche all’immediata risposta di Amazon.

Che dire poi di coloro che sono interessati ad un Honor 9? Il codice sconti segnalato in precedenza, infatti, vi permetterà di scendere per la prima volta sotto la soglia dei 300 euro. Un prezzo folle per uno smartphone pronto a ricevere Android Oreo è che vale almeno 100 euro in più in condizioni normali. Chiusura con il botto dedicata a chi cerca da tempo il miglior prezzo per iPhone X, perché dalle 8 di questa mattina per pochi minuti arriverete praticamente a 850 euro, sempre con il codice menzionato a proposito del Galaxy S8. Nei prossimi mesi difficilmente ci avvicineremo ad offerte simili.

Ricapitolando, dopo avervi indicato lo scorso fine settimana il motivo che potrebbe indurvi ad acquistare un Samsung Galaxy S8, oggi dobbiamo necessariamente riportare alla vostra attenzione il mega prezzo disponibile solo per alcuni minuti tramite codice sconto. Attenzione però, perché le offerte condivise sullo stesso Samsung Galaxy S8, senza dimenticare Honor 9 e l’iPhone X dureranno probabilmente pochi minuti dati i prezzi appena riportati.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here