iPhone 9: ecco il design del successore di iPhone SE 2

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

Il noto ed affidabile leaker, OnLeaks, che ha condiviso i primi ed accurati rendering di iPhone 11 Pro oltre nove mesi prima della presentazione ufficiale dello smartphone della compagnia di Cupertino, è tornato con un nuovo concept art per il cosiddetto iPhone 9 o iPhone SE 2.

I rendering, condivisi tramite iGeeksBlog, sono prettamente in linea con le precedenti previsioni dell’affidabile analista Apple, Ming-Chi Kuo. Infatti, stando a quanto mostrato OnLeaks suggerisce che iPhone 9 sarà molto simile ad iPhone 8, inclusa la presenza di un display LCD da 4.7 pollici con cornici spesse, pulsante home con Touch ID e fotocamera posteriore a singolo obiettivo. L’unica differenza con l’SE originale sarà la mancanza del jack per le cuffie da 3.5 mm.

iPhone 9: design e specifiche tecniche

Un aggiornamento chiave di iPhone 9 sarebbe l’implementazione di un chip Bionic A13 molto più veloce e performante. Mentre, si prevede che nel dispositivo sarà assente il Touch 3D basato su hardware, probabilmente sostituito dalla versione software, analogamente a quanto fatto da Apple per gli ultimi suoi dispositivi.

iphone 9

Gli aspetti meno certi sul device sono i materiali. Mentre i render rappresentano iPhone 9 con una cornice in metallo lucido e un retro in vetro smerigliato, come iPhone 11 Pro, OnLeaks suggerisce che questi elementi del design non sono i suoi presupposti. Visto il prezzo di partenza del dispositivo di circa 399 dollari, è infatti possibile che la compagnia di Cupertino opti per materiali più economici come un telaio in alluminio opaco.

OnLeaks prevede anche che l’iPhone 9 avrà uno spessore di 7.8 mm, che si traduce in circa 0.5 mm di spessore in più rispetto ad iPhone 8, mentre l’altezza e larghezza del dispositivo saranno presumibilmente identiche a quelle di iPhone 8, quindi intorno a 138.5 mm x 67.4 mm. A differenza dei materiali mostrati nei render, il leaker afferma che queste dimensioni non sarebbe ipotesi.

Ming-Chi Kuo ha precedentemente suggerito che iPhone 9 sarà rilasciato entro la fine del mese di marzo e prevede che lo smartphone economico di Apple offrirà da 64 a 128 GB di memoria interna, con opzioni di colore grigio siderale, argento e (PRODUCT) RED.

Fonte: MacRumors

Ultimi pubblicati

Articoli Correlati

Leave a reply

Please enter your comment!
Please enter your name here

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.
h1, h2, h3, h4, h5, h6 { font-family: 'Roboto', sans-serif; color: #81D743; font-weight: 400; margin: 6px 0; }