iPhone 9 con tre fotocamere? Si vola con l’immaginazione

Il prossimo settembre saranno sicuramente presentati 3 nuovi iPhone. I nuovi iPhone 9 (nome simbolico) saranno tutti dotati di un comparto estetico molto simile, se non identico, a quello dell’attuale melaphonino del decennale. Aspettiamoci quindi un corpo realizzato interamente in vetro, Notch e dual camera posteriore.

Forse però il modello Plus, rispetto gli altri 2, potrebbe includere un’interessante novità, ovvero un sistema a tripla fotocamera posteriore. Si seguirebbe così la scia di Huawei P20 Pro che con la sua tripla fotocamera ha davvero sbaragliato tutta la concorrenza. Passiamo però ai fatti e vediamo come potrebbe essere questo prodotto.

Ecco a voi un iPhone 9 con tripla fotocamera

iPhone 9

L’idea di vedere un iPhone 9 con tre fotocamere potrebbe non essere del tutto sbagliata. Magari proporre questo tipo di novità sul modello top potrebbe invogliare gli utenti ad acquistare la variante più costosa. La tripla camera di P20 Pro poi funziona bene e permette di applicare effetti straordinari alle immagini.

Come viene quindi immaginato questo elemento sul prossimo iPhone? Semplice, il terzo sensore è inserito subito sotto alla tradizionale dual camera. È li, isolato, sotto i sensori principali. Per il resto invece questo ipotetico iPhone 9 è identico all’attuale top gamma presente sul mercato. A voi un dispositivo del genere potrebbe interessare oppure lo reputate orrendo?

Altri articoli

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

Giulio Stella lancia il corso SEO per le aziende con gstarseo.it

La SEO (Search Engine Optimization), è un campo in...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here