iPhone 9 con Face ID e display da 5.4 pollici – Rumor

Un nuovo rapporto odierno di Macotakara ha gettato un po’ di confusione su cosa aspettarsi dalla lineup di iPhone 2020. Mentre, numerose voci hanno suggerito come Apple stia sviluppando una versione aggiornata dell’iPhone 8, identificato temporaneamente come iPhone 9, il report odierno sembra confondere alcuni dettagli.

Citando alcuni fornitori della compagnia di Cupertino presenti al CES 2020, il rapporto di Macotakara suggerisce che la società californiana potrebbe rilasciare un iPhone 9 con Face ID. In particolare, secondo quanto riferito, questo dispositivo sarebbe lanciato affianco al modello Touch ID, previsto per questa primavera.

iPhone 9: saranno due i successori di iPhone SE 2?

Altra novità del rumoreggiato smartphone di Apple sarà la fotocamera posteriore, molto più grande di quella di iPhone 8. Anche la notch di iPhone 9 sarà differente con un fattore forma simile a quello attuale e dimensioni ibride tra iPhone XS ed iPhone 11. Le dimensioni del corpo si rifaranno ad iPhone 7, mentre le dimensioni delle antenne simili agli ultimi top di gamma. Nonostante le dimensioni compatte, il dispositivo avrà un display da 5.4 pollici, grazie anche alla sostituzione del Touch ID.

iphone 9

Nonostante le fonti, questo rapporto è piuttosto confuso per vari motivi. Innanzitutto, Macotakara descrive esplicitamente questo misterioso dispositivo come una versione aggiornata di iPhone 8 con chip A13 Bionic. Ogni altra voce fino ad ora ha parlato di iPhone SE 2 e iPhone 9 che vedremo questa primavera con Touch ID e un design identico ad iPhone 8.

La spiegazione più probabile è che Macotakara stia mescolando varie voci sull’intera gamma iPhone 2020. Ming-Chi Kuo stesso ha parlato di un iPhone da 5.4 pollici con Face ID, che sembra molto simile al dispositivo descritto oggi, almeno in termini di dimensioni.

L’iPhone 9 odierno potrebbe essere un dispositivo completamente diverso rispetto al rumoreggiato successore di iPhone SE 2, il quale dovrebbe avere un display da 4.7 pollici, schermo LCD, Touch ID e chip A13 Bionic. Al contrario questo misterioso device potrebbe far parte della gamma iPhone che sarà presentata questo autunno.

Fonte: 9to5mac

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here