Huawei P20: possibile finestra di lancio per l’arrivo di Android 10

Huawei P20: possibile finestra di lancio per l’arrivo di Android 10

Inizia a delinearsi finalmente una finestra di lancio per l’arrivo dell’aggiornamento ad Android 10 sugli smartphone Huawei P20 e P20 Pro.

In particolare è il supporto tecnico mobile di Huawei Germania a svelare, attraverso un botta e risposta sul profilo Twitter ufficiale, ad aver svelato una potenziale finestra di lancio per la distribuzione europea di Android 10 sugli smartphone della serie P20, che corrisponderebbe al mese di Marzo 2020.

Parliamo ovviamente della sola Germania, ma in questi casi la distribuzione tende a coinvolgere tutti i mercati circostanti. Nel messaggio inoltre si parla di tempi di attesa che potrebbero prolungarsi anche per quattro settimane.

Il lancio dell’aggiornamento di Android 10 dovrebbe iniziare a marzo. L’implementazione può richiedere fino a 4 settimane, si prega di essere pazienti. Cordiali saluti, Carlotta di HUAWEI Mobile.

Trattandosi di Huawei l’aggiornamento non dovrebbe solo introdurre a boro Android 10, ma anche tutte le novità apportate dalla EMUI 10, l’interfaccia personalizzata basata proprio sull’ultima incarnazione del sistema operativo di Google.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.