iPhone 8 è la fine di un mito? Nessuna coda negli Apple Store nel mondo

iPhone 8 è la fine di un mito? Nessuna coda negli Apple Store nel mondo

Il lancio del nuovo iPhone 8 è stato meno entusiasmante del momento. A quanto pare questa volta non c’è stata una lotta fuori alle porte per riuscire a mantenere il proprio posto in fila, anzi da alcune immagini pare che ci sia la desolazione totale

La redazione di ABC7 in California, durante la registrazione di un servizio, ha deciso di recarsi davanti all’Apple Store per intervistare i primissimi acquirenti di iPhone 8 in fila per acquistarlo. Purtroppo li fuori non c’era nessuno. L’unica intervista che ha potuto fare è al suo cameraman su come passerà il prossimo Halloween.

iPhone 8, delusione o solo attesa di iPhone X?


Diciamo che in linea di massima il vero top gamma quest’anno, ed il dispositivo per cui varrebbe fare la fila, è iPhone X. iPhone 8 rappresenta soltanto un upgrade hardware dei precedenti top gamma, motivo per il quale effettivamente non c’è tutto questo interesse.

Il prossimo dispositivo uscirà il prossimo 3 novembre e dovrebbe arrivare anche in quantità ultra limitate. In ogni caso in giro per il mondo durante l’arco della giornata Apple ha confermato che l’affluenza è l’interesse verso i nuovi dispositivi è stata alta, ma anche noi siamo abituati a vedere ben altro, inutile negarlo.

[trovaprezzi prodotto=’iPhone 8′]

8 thoughts on “iPhone 8 è la fine di un mito? Nessuna coda negli Apple Store nel mondo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.