Huawei Mate 9 riceverà presto l’aggiornamento ad Android 8.0 Oreo

L’ultima notizia sull’aggiornamento Android per Huawei Mate 9 risale ad aprile ed è possibile consultarla sul nostro articolo dedicato. Anche se Google ai tempi non aveva ancora lanciato Android 8.0 Oreo, la società cinese stava già testando le prime novità relative al nuovo sistema operativo per il top di gamma attuale.

Nelle ultime ore è stato avvistato sulla piattaforma Geekbench il dispositivo Huawei Mate 9 con a bordo l’ultima versione di Android. Vi ricordiamo che tale device è stato il primo ad essere lanciato con Android 7.0 Nougat, proprio come Mate 10 dovrebbe essere il primo ad arrivare con Oreo.

Anche se non è ancora disponibile una data ufficiale per il rilascio, quest’ultima rivelazione dal sito di benchmarking ci suggerisce che presto i possessori di Huawei Mate 9 potranno aggiornare il loro dispositivo.

Benchmark Huawei Mate 9 con Android 8.0 Oreo
Benchmark Huawei Mate 9 con Android 8.0 Oreo

Vi ricordiamo che l’azienda cinese ha già annunciato la data di presentazione ufficiale del successore Mate 10, che probabilmente raggiungerà gli scaffali dei negozi entro la fine del mese di ottobre. Huawei probabilmente ha intenzione di rilasciare il major update ad Android 8.0 Oreo per Mate 9 proprio dopo aver presentato il nuovo top di gamma tanto atteso.

In questo caso è anche possibile approfittare dell’attuale promozione Huawei che vi permette di super valutare il vostro vecchio dispositivo fino a 500€ per acquistare proprio un Mate 9.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here