iPhone 8: in consegna gli 80 milioni di display OLED ordinati

Samsung sembrerebbe pronta a consegnare circa 80 milioni di pannelli OLED per iPhone 8 entro la fine di quest’anno. Samsung in questi giorni ha tenuto anche delle riunioni proprio insieme ad Apple per discutere possibili nuove collaborazioni, ma il punto principale della riunione è stata la fornitura di nuovi pannelli OLED anche per iPhone 8 che sembra ormai assetato di display.

Proprio il pannello display è il componente più importante del dispositivo e non sono assolutamente ammessi ritardi. Secondo quanto riporta la fonte “Samsung sarebbe prontissima a spedire i primissimi componenti ad Apple non solo per il prossimo iPhone 8 ma anche per iPhone 7S“. Questa prima spedizione in ogni caso non sarà abbastanza per riuscire a soddisfare la richiesta per l’intero ciclo di vita del prodotto. Tra i pannelli in spedizione anche LCD da 4,7″ e 5,5” per iPhone 7S Plus.

Questa dovrebbe essere l’ultima volta che Apple utilizza pannelli LCD per i suoi dispositivi visto che per i prossimi iDevice del 2018 dovrebbero integrare tutti OLED. Per quanto riguarda Apple Watch invece il prossimo modello in arrivo potrebbe essere il primo della famiglia ad usare un pannello microLED ancora più particolare. Tra i benefici di questa tecnologia la possibilità di ridurre all’osso lo spessore del componente.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here