Apple e Samsung inseparabili, si discute su nuove possibili partnership per la condivisione di componenti

Samsung ed Apple sono amici inseparabili che hanno più volte litigato ma alla fine non possono fare a meno l’uno dell’altro. Ad essere sinceri è un po’ un rapporto che vede Samsung legata ai soldi di Apple ed Apple infatuata delle componenti del produttore, come display e processori. In ogni caso sono collaborazioni che portano benefici ad entrambe le aziende, quindi ognuno tiene fede agli accordi e non si lamenta.

A quanto pare di recente i dirigenti delle due aziende si sono incontrati ed hanno in serbo una nuova riunione nell’immediato futuro a Cupertino, in California. Durante la riunione si parlerà di nuovi possibili sbocchi collaborativo dove Samsung si impegnerà a fornire componenti di nuova generazione ad Apple per la realizzazione di dispositivi come iPhone 8, iPhone 9 e via discorrendo. Di certo il primo punto oggetto di discussione sarà la fornitura di nuovi display OLED, ultimamente Apple sembra esserne insaziabile, sono già infatti previsti accordi per milioni di pannelli e miliardi di dollari.

Allo stesso tempo se da una parte si collabora dall’altra i colossi continuano a farsi la guerra. Samsung per esempio sta spingendo davvero molto per riuscire a portare Galaxy Note 8 sul mercato prima di iPhone 8, ma come abbiamo già visto in una precedente notizia gli intoppi non mancano. Dalla sua invece Apple è certa di sbaragliare tutti con iPhone 8 e le novità che porterà sul mercato. Tornano in Topic vedremo queste nuove collaborazioni tra le due società a cosa porteranno.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here