iPhone 7 in arrivo in 5 differenti versioni

La Apple, sempre al lavoro sul nuovo iPhone 7, si sta facendo sfuggire numerose notizie sui brevetti acquistati e sulle idee di Design che vedremo nei prossimi dispositivi.
Seguendo i Rumors comparsi online nelle scorse ore, l’Azienda sta seriamente pensando di rilasciare il nuovo dispositivo in cinque differenti versioni, quattro di queste già le immaginiamo ma la quinta potrebbe essere una new-entry per la serie iPhone.
I probabili saranno iPhone 7, iPhone 7S, iPhone 7C e iPhone 7 Mini, mentre manca qualsiasi idea inerente alla quinta versione.

[trovaprezzi prodotto=”iPhone 6S”]

Le possibili novità che vedremo nel nuovo iPhone saranno una nuova porta USB Type-C, una funzionalità di ricarica Wireless, 3D Touch Multi Funzione, sensore Biometrico, doppia Fotocamera posteriore e lettore di Impronte Digitali integrato nel display di iPhone 7.

Tutti questi sono dei Rumors, ed essendo tali non sappiamo quali saranno le reali tecnologie che verranno confermate ed integrate nel dispositivo, secondo Ming-Chi Kuo, importante analista di KGI Securities, l’iPhone 7 avrà un Display da 4.7 pollici con 2GB di Ram, mentre la versione Plus dello stesso vanterà un display da 5.5 pollici e 3GB di Ram.
CPU Apple A10 e Sistema Operativo iOS 10, ovviamente.

La cosa importante è che giornalmente vengono trapelate nuove notizie riguardo il nuovo iPhone 7, e ci aspettiamo sia conferme che smentite nel breve tempo.

[amazonjs asin=”B00NPY1B8I” locale=”IT” title=”Apple iPhone 6 16GB Grigio Italia”]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here