Nuovo iPhone 7 più sottile, non avrà l’entrata per le Cuffie

Ai rumors riguardo il nuovo iPhone 7 se ne aggiunge un altro ancora più probabile, e va a toccare radicalmente l’estetica e il design dello Smartphone con la mela.
Il nuovo iPhone 7 non avrà l’entrata per le cuffie, il che potrà consentire una sottigliezza maggiore togliendo un po’ di spessore al risultato finale.
La notizia è trapelata da un noto blog Giapponese (macotakara.jp), in contatto con una fonte interna che si occupa dei piani di sviluppo del nuovo iPhone.
Il nuovo iPhone 7 non avrà l’entrata per le Cuffie, mancherà della fessura Jack presente da sempre sui terminali, ma sarà comunque possibile usarle in un’altra maniera.

[trovaprezzi prodotto=”iphone 6 32gb”]

Una nuova versione delle EarPods avrà il connettore Lightning, quello di proprietà Apple e già visto nelle nuove versioni di iPhone, e grazie ad un convertitore Digitale-Analogico integrato sarà possibile ascoltare dell’ottima musica anche sul nuovo iPhone 7.
Si avrà quindi un esclusiva sulla tipologia di Cuffie da utilizzare, e non sarebbe una novità per Apple e per la sua politica di mercato.
Pensiamo comunque che verranno messi in commercio dei convertitori/adattatori dedicati all’utilizzo di Jack per cuffie nella fessura per cavo Lightning.

Apple punta ad avere un nuovo iPhone 7 dall’aspetto minimalista e funzionale, quindi tra un brevetto ed una modifica di Design, seguendo i rumors, dovremmo avere per il prossimo anno un iPhone totalmente ridisegnato nell’aspetto e nelle funzioni.

[amazonjs asin=”B00NPY1C64″ locale=”IT” title=”Apple iPhone 6 16GB Argento Italia”]

 

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

5 COMMENTS

  1. Dice che comunque è una voce e che potrebbe avere l’uso delle cuffie tramite il connettore Lightning. Non fermatevi al solo titolo…..:D

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here