Nuovo iPhone 6c in arrivo!

Il nuovo iPhone 6c è più di un indiscrezione, discusso da molti il nuovo iPhone della sesta categoria potrà vedere la versione “C” come è stata la versione precedente.
Diverse voci provenienti dalla Cina riferiscono che Apple sta già lavorando al nuovo iPhone 6c con un particolare display da 4 pollici, che verrà lanciato entro la metà del 2016.
Come con la precedente edizione, il nuovo iPhone 6c dovrà essere più economico rispetto ai classici modelli attualmente in commercio, così da aiutare la diffusione dell’iOS nei mercati più deboli e aumentare le vendite in determinati paesi.

La forma del nuovo iPhone 6c sarà simile alla forma dell’iPhone 6s ma mancherà della tecnologia 3D Touch, così Apple vuole giocarsi la versione più economica del dispositivo ancora un rumor.

L’idea potrebbe ben funzionare ma non si hanno ancora abbastanza dettagli per essere precisi su quanto detto,
I dubbi degli analisti si riferiscono soprattutto alle date di rilascio, mentre molti parlano riguardo ad un annuncio entro la fine del 2015, altri dichiarano che il nuovo iPhone 6c vedrà la luce durante la metà del prossimo 2016, il che potrebbe essere problematico per le vendite del prossimo iPhone 7.
[trovaprezzi prodotto=”iphone 6″]
Che forse verrà saltata la versione del nuovo iPhone 6c per dare spazio ad un prossimo iPhone 7c? Anche perché eliminare la tecnologia 3D Touch da un dispositivo Apple, dopo l’interesse del pubblico verso questa tecnologia, potrebbe essere controproducente.

 

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here