Vinci un Microsoft Lumia 950 effettuando una ricarica Wind

Vinci un Microsoft Lumia 950 semplicemente effettuando una ricarica Wind: questo il nuovo concorso del noto gestore telefonico offerto a tutti i clienti da oggi fino al 7 dicembre.

Tutti i Clienti Wind che ricaricheranno, dalla mezzanotte di oggi fino alla mezzanotte del 7 dicembre la propria SIM mobile prepagata attraverso il sito web www.wind.it, il sito mobile m.wind.it, con l’app MyWind ed i servizi di Autoricarica di www.wind.it (Autoricarica e Ricarica Smart) con uno qualsiasi dei tagli di
ricarica disponibili parteciperanno automaticamente al concorso che prevede l’assegnazione su estrazione di tre smartphone Microsoft Lumia 950 per 7 giorni.

I tre fortunati vincitori verranno pubblicati direttamente sulla pagina ufficiale di Wind presente sul social network Facebook.

Sicuramente questo è uno dei migliori concorsi attualmente offerte dai gestori telefonici del nostro Paese e consentirà di aggiudicarsi uno dei migliori smartphone attualmente presenti nel panorama mobile ed il primo ad arrivare sul mercato con l’attesissimo Windows 10 Mobile.

[trovaprezzi prodotto=”Microsoft Lumia 950″]

Lasciandovi con il link del concorso Wind dove troverete maggiori informazioni sulla promozione e con il link delle varie FAQ, non ci resta che augurarvi un grosso in bocca al lupo!

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here