iPhone 2018 avrà un nuovo design per le antenne

Solo pochi giorni fa l’analista più conosciuto della KGI Securities, ovvero Ming-Chi Kuo, aveva parlato di futuri iPhone, quelli che saranno probabilmente presentati nel 2018, con la possibilità di utilizzo a doppia SIM. Lo stesso Kuo oggi afferma, sempre in tema di connessione dati, un redesign del modulo dell’antenna di questi stessi iPhone.

Secondo l’analista infatti i prossimi smartphone Apple potrebbero utilizzare un modulo liquid crystal polymer, meglio conosciuto come LCP. Questo dovrebbe consentire una migliore fruibilità e naturalmente velocità della connessione LTE.

Nuova e avanzata tecnologia

Alcuni rumors parlano di tre nuovi dispositivi mobile dotati di iOS nel 2018 e probabilmente tutti questi nuovi prodotti saranno dotati di tale cambiamento. Già iPhone X ha avuto il suo cambiamento in questo ambito. Al suo interno troviamo infatti due moduli LCP LTE ma con una tecnologia 2×2 MIMO. Il miglioramento dovrebbe riguardare proprio quest’ultimo aspetto, spingendo la velocità grazie ad una tecnologia di 4×4 MIMO.

Fornitori ufficiali dovrebbero essere ancora una volta Intel, con il suo XMM 7560 e Qualcomm, con lo Snapdragon X20, con una leggera preferenza verso il primo citato a causa di controversie tra Apple e la stessa Qualcomm.

Anche in questo caso ricordiamo che ci troviamo di fronte a dei rumors e che nulla di tutto ciò è stato dichiarato dall’azienda di Cupertino ne tantomeno da Società collegate.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here