Black Friday Luce di Enel: sconto del 20%

Nonostante manchino ancora un paio di giorni al Black Friday del 24 di novembre, le offerte e le promozioni da non perdere sono già disponibili, praticamente in tutti i settori. Non fa eccezione il mercato dell’energia elettrica che registra il debutto dell’offerta speciale Black Friday Luce di Enel Energia che garantisce uno sconto del 20% sul costo dell’energia elettrica. 

Ricordiamo che tutte le promozioni attualmente in corso per quanto riguarda l’energia elettrica a casa sono riepilogate dal comparatore di SosTariffe.it che offre, quindi, le migliori soluzioni per risparmiare sul costo della bolletta.

Nel dettaglio, invece, la tariffa Black Friday Luce di Enel Energia, attivabile in via promozionale sino al prossimo 24 di novembre, prevede una tariffazione monoraria dell’energia elettrica che, quindi, presenterà un costo scontato del 20% in qualsiasi ora del giorno, durante tutta la settimana.

Con Black Friday Luce di Enel Energia il prezzo della componente energia della bolletta è pari a 0.05760 €/kWh. Tale prezzo rappresenta circa il 37% della spesa complessiva per l’elettricità (IVA e imposte escluse) per una famiglia con 3 kW di potenza impegnata e 2700 kWh di consumo annuo.

Il prezzo della componente energia per chi sceglie Black Friday Luce oltre ad essere scontato del 20% rispetto al tradizionale prezzo praticato da Enel con la tariffa “Pura Casa” e anche bloccato per i primi 12 mesi di sottoscrizione. Al termine del periodo promozionale, Enel Energia comunicherà il nuovo prezzo al cliente che, senza vincoli di alcun tipo, potrà decidere se accettarlo o se cambiare operatore aderendo ad una tariffa più vantaggiosa. Da notare, inoltre, che chi attiva Black Friday Luce utilizzerà esclusivamente energia elettrica prodotta da fonti rinnovabili.

E’ possibile aderire a questa promozione, che ricordiamo terminerà il 24 novembre, tramite procedura online sfruttando il link proposto qui di sotto. Per sottoscrivere l’offerta con prezzo scontato è necessario una bolletta (non serve se il contatore è nuovo), il tuo IBAN, se vuoi pagare con addebito su conto corrente (la fatturazione è bimestrale), ed il tuo Codice Fiscale.

Ribadiamo che la promozione di Enel Energia terminerà con la fine del Black Friday del prossimo 24 novembre.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here