iPhone 11: alcune foto confermano la presenza di tre fotocamere?

Nelle ultime ore stanno circolando online le prime foto di uno schema di sviluppo della scocca di un dispositivo Apple, presumibilmente legato al nuovo successore di iPhone XR, o addirittura, al nuovo iPhone 11.

laobaiTD, che già in passato è stato protagonista di alcuni leaks importati legati al mondo Apple, ha condiviso alcune foto che ritraggono la scocca esterna di un cellulare Apple, che avrà tra le sue dotazioni non due, ma ben tre fotocamere posteriori.

L’assetto è piuttosto curioso dato che racchiude i sensori all’interno di un  quadrato posto sulla parte posteriore del presunto dispositivo. Il leaker suggerisce che si tratti proprio del successore di iPhone XR, tuttavia non vi è da escludere la possibilità che si tratti proprio del nuovo iPhone 11.

Nel caso in cui si trattasse di un nuovo iPhone XR, questo andrebbe a cozzare con le voci di corridoi che stanno circolando negli ultimi mesi, in cui si parla solo di una doppia fotocamera posteriore per il nuovo modello economico della casa di Cupertino.

In ogni caso, se queste immagini si riveleranno esatte, significa che Apple sta già attivamente lavorando sullo sviluppo del prossimo modello, con una release che potrebbe concretizzarsi già verso la metà di questo 2019.

Fonte

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...