LG K40 arriva in Italia: data e prezzo ufficiali

LG K40 arriva in Italia: data e prezzo ufficiali

LG K40, il nuovo dispositivo di fascia bassa  dell’azienda si accinge ad arrivare anche in Italia.

Il debutto del dispositivo sul nostro mercato è previsto per i primissimi giorni di Aprile, ed è già preordinabile sul sito di Amazon, con un prezzo al momento fissato a 150 Euro. Di listino però dovrebbe aggirarsi sui 179,90 Euro.

Quanto al dispositivo vero e proprio, parliamo di uno smartphone con prestazioni non proprio eccellenti, ma che riesce a giustificare comunque a vantare delle features interessanti se si tiene in considerazione la sua fascia di prezzo bassa.

Osservando le caratteristiche della scheda tecnica LG K40 possiamo capire fin da subito che questo dispositivo con Sistema Operativo Android offre prestazioni eccezionali in ogni…

Innanzitutto troviamo un display Full Vision da 5,7″ HD+, una memoria intera da 32 Gb e una batteria da 3.000 mAh. Presente anche la connettività Dual SIM, mentre la chicca più interessante riguarda la presenza di un lettore di impronte digitali posizionato sul lato posteriore del dispositivo.

Infine abbiamo anche un tasto dedicato per l’attivazione di Google Assistant e Lens. Il dispositivo sarà disponibile nelle colorazioni New Moroccan Blue e New Platinum Grey.

Per quanto riguarda l’ambito fotografico, LG K40 si avvale di una fotocamera posteriore da 16 MegaPixel con un sistema di autofocus PDAF e una  anteriore da 8 MegaPixel con flash LED.

Vi lasciamo intanto alle foto del dispositivo, che potete acquistare cliccando a questo link.

Commenti Facebook