iPhone 10, scanner facciale 3D anche nella fotocamera posteriore

Se iPhone X vi ha fatto emozionare iPhone 10 nel 2019 vi lascerà a bocca aperta. Nuovi rumor si muovono in rete e sono tutte incentrate sui futuri top gamma Apple che arriveranno da qui ai prossimi 2 anni. Lo ammettiamo, anche noi stentiamo a credere a queste voci perché manca davvero troppo tempo all’uscita di iPhone 10 (anche se iPhone X dovrebbe essere proprio iPhone “Ten”, quindi dieci). Pare che la casa abbia intenzione di concentrarsi attivamente sullo sviluppo di nuovi scanner facciali 3D in modo da implementarne anche nel reparto fotografico posteriore.

iPhone 10 sarà la prossima rivoluzione?

iPhone X
iPhone X

Il Face ID di iPhone X ha stupito un po’ tutti, anche se molti lo considerano una tecnologia sopravvalutata. I fatti sono però quelli che contano, e dal suo lancio la concorrenza Android ha iniziato ad investire su tecnologie simili per fare concorrenza alla casa californiana. Pare che i modelli del prossimo anno, quindi iPhone 9, dovrebbero implementare tutti il Face ID, così come potrebbe implementarlo anche il nuovo iPad.

Da qui ai prossimi 2 anni sarà però implementata nella camera posteriore dei prodotti uno scanner facciale 3D che sarà in grado di riconoscere i soggetti presenti nel raggio dell’obbiettivo. La nuova tecnologia sarebbe più particolare di quella montata nella camera frontale già presente sull’attuale iPhone X. Tutto è però ancora in via di sviluppo e ne dovrà passare di acqua sotto i ponti prima di vedere qualcosa di concreto.

[trovaprezzi prodotto=’iPhone 8′]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here