Oppo A79 avrà un display da 6.01” FHD+ con rapporto di 18:9

Oppo annuncerà a breve Oppo A79, un altro smartphone con display 18:9. Possibili specifiche tecniche, prezzo e data di presentazione.

Dopo aver presentato ufficialmente i nuovi Oppo F5, Oppo R11s e R11s Plus con display 18:9, Oppo è pronta ad annunciare un altro smartphone con un design a schermo intero. Infatti, Oppo A79 sarà il prossimo smartphone della società cinese, poiché è stato recentemente certificato dal TENAA. Inoltre, nelle scorse ore è stato pubblicato un nuovo render del dispositivo che mostra il pannello frontale occupato da un display molto ampio. Lo schermo avrà quindi un elevato rapporto screen-to-body.

Nella parte posteriore, lo smartphone è dotato di una singola fotocamera e di un sensore per le impronte digitali collocato sopra il logo aziendale. Mentre, nel lato inferiore troviamo una porta USB-C e un jack audio da 3.5mm. Dal punto di vista estetico Oppo A79 è molto simile ad Oppo F5 da poco svelato. Secondo le informazioni riportate dal TENAA, lo smartphone misura 157.3 x 76 x 7.2 mm e pesa 140 grammi.

Oppo A79 avrà un display da 6.01 pollici con risoluzione Full HD+ (2160 x 1080p) e rapporto di 18:9. Sotto la scocca sarà alimentato da un processore MediaTek MT6763T (Helio X23) con 4GB di RAM e 64GB di archiviazione interna. Per ora non sappiamo se la memoria interna è espandibile, dato che non ci sono conferme sul supporto per schede microSD.

Per quanto concerne il comparto fotografico, lo smartphone dovrebbe avere una fotocamera posteriore da 16 megapixel e una frontale sempre da 16 megapixel. La batteria dovrebbe essere da 2.900 mAh, mentre il sistema operativo preinstallato probabilmente sarà Android 7.1 Nougat. Secondo le recenti indiscrezioni, Oppo A79 potrebbe essere presentato il prossimo 30 novembre e lanciato ad un prezzo di 2.399 yuan (307€).

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here