iPad X segue le orme di iPhone X, il nuovo tablet in un concept rivoluzionario

iPhone X è stupendo, perché non dovrebbe esserlo anche un ipotetico iPad X riprendendo le stesse caratteristiche del prossimo smartphone? Eccolo quindi qui questo nuovo tablet top gamma che ci fa sognare. Purtroppo è soltanto un’idea e non c’è attualmente niente di vero in quanto mostrato, ma magari Apple potrebbe prendere spunto.

iPad X, il nuovo tablet borderless

Nella parte posteriore il nuovo iPad X è praticamente identico agli attuali tablet presenti sul mercato. La sua particolarità è nascosta tutta sul davanti. Una volta svelato ecco l’enorme schermo che praticamente risulta privo di cornici. Per garantire una qualità del suono maggiore la lunetta a V è presente sia nella parte superiore che inferiore del display. Immaginiamo quindi che chi ha realizzato il concept abbia anche pensato ad un audio di tipo stereo.

[trovaprezzi prodotto=’iPhone 8′]

Peccato che si tratti semplicemente di un concept senza fondamento. Un iPad del genere dopo iPhone X  ci starebbe tutto. Certo, immaginiamo però che non sia alla portata di tutti. Con il prossimo top gamma in arrivo a novembre che parte nella versione base da un prezzo di 1200€ quanto costerebbe questo iPad X? Si partirebbe da 2000€? Un prodotto di questo tipo sarebbe di vostro gradimento? Dite la vostra nei commenti.

Altri articoli

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

Giulio Stella lancia il corso SEO per le aziende con gstarseo.it

La SEO (Search Engine Optimization), è un campo in...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here