iPad X segue le orme di iPhone X, il nuovo tablet in un concept rivoluzionario

iPhone X è stupendo, perché non dovrebbe esserlo anche un ipotetico iPad X riprendendo le stesse caratteristiche del prossimo smartphone? Eccolo quindi qui questo nuovo tablet top gamma che ci fa sognare. Purtroppo è soltanto un’idea e non c’è attualmente niente di vero in quanto mostrato, ma magari Apple potrebbe prendere spunto.

iPad X, il nuovo tablet borderless

Nella parte posteriore il nuovo iPad X è praticamente identico agli attuali tablet presenti sul mercato. La sua particolarità è nascosta tutta sul davanti. Una volta svelato ecco l’enorme schermo che praticamente risulta privo di cornici. Per garantire una qualità del suono maggiore la lunetta a V è presente sia nella parte superiore che inferiore del display. Immaginiamo quindi che chi ha realizzato il concept abbia anche pensato ad un audio di tipo stereo.

[trovaprezzi prodotto=’iPhone 8′]

Peccato che si tratti semplicemente di un concept senza fondamento. Un iPad del genere dopo iPhone X  ci starebbe tutto. Certo, immaginiamo però che non sia alla portata di tutti. Con il prossimo top gamma in arrivo a novembre che parte nella versione base da un prezzo di 1200€ quanto costerebbe questo iPad X? Si partirebbe da 2000€? Un prodotto di questo tipo sarebbe di vostro gradimento? Dite la vostra nei commenti.

Commenti Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.