Un possibile Xiaomi Redmi Note 5A Prime passa la certificazione FCC, immagini e caratteristiche

Sono arrivate immagini e foto da parte della FCC in cui sembrerebbe essere stato certificato recentemente il nuovo Xiaomi Redmi Note 5A Prime. Questo modello è stato riconosciuto attraverso il codice modello MDG6S. Se il dispositivo verrà commercializzato anche fuori dal mercato Cinese dovrebbe essere accompagnato dalla nomenclatura Plus.

Xiaomi Redmi Note 5A Prime, immagini e specifiche

Il dispositivo sarà realizzato come sempre con ottimi materiali. Tutto il corpo infatti è in alluminio. Anteriormente si vede uno schermo in 16:9 dalle dimensioni generose. Secondo i rumor è un pannello da 5,5″ IPS con risoluzione Full HD. Il processore selezionato dalla casa è un Qualcomm Snapdragon 435 di tipo Quad Core affiancato da un quantitativo di memoria RAM pari a 4GB con 64GB di memoria interna. Passiamo ora all’analisi del reparto multimediale e alla capacità della batteria.

Lo Xiaomi Redmi Note 5A Prime dovrebbe montare nella parte anteriore una fotocamera con risoluzione superiore rispetto la controparte posteriore. Parliamo infatti di una 16 megapixel anteriore contro una posteriore da 13 megapixel. La batteria dovrebbe invece regalare grandi soddisfazioni grazie ad una capienza totale di 3080mAh. Non ci sono informazioni sul periodo di uscita e commercializzazione, tanto meno il prezzo a cui verrà proposto. Restate collegati per ulteriori nuove informazioni.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here