iPad X Pro, il tablet con Notch che tutti i fan Apple stanno aspettando

iPad X Pro è realmente il tablet che tutti stiamo aspettando?

È sempre più certo l’arrivo nel corso dei prossimi mesi di un nuovo tablet iPad dotato di Notch nella parte superiore dello schermo. Le tracce che sono all’interno del codice di iOS sono tante, manca soltanto l’annuncio ufficiale che immaginiamo non tarderà ad arrivare. Sarà un bel salto in avanti per Apple e magari tornerà ad invogliare la clientela ad acquistare un prodotto di questo tipo, visto il continuo declino del settore.

Potrebbe chiamarsi, ma non ci sono certezze, iPad X Pro, e questo prodotto viene oggi immaginato in un nuovo video concept amatoriale veramente bello. È sicuramente il tablet definitivo. Ecco il video.

iPad X Pro immaginato in un video concept


Con iPhone X Apple ha eliminato definitivamente il lettore di impronte digitali a schermo proponendo un nuovo sistema di riconoscimento facciale 3D chiamato “Face ID“. Attraverso una serie di sofisticati sensori il Face ID può riconoscere l’utente molto facilmente e quindi sbloccare lo smartphone, autorizzare pagamenti e via discorrendo.

La tecnologia arriverà anche sugli iPad e questo iPad X Pro è esattamente il prodotto ideale per spingere nuovamente l’interesse verso questi dispositivi. Finalmente le cornici sono eliminate ed il lettore di impronte è sostituito da questo sistema di riconoscimento facciale 3D. La fotocamera posteriore è singola, ma sicuramente non è questo il problema più grande, ma il prezzo. Siamo infatti sicuri che se Apple dovesse mai decidere di realizzare un dispositivo di questo tipo sicuramente il prezzo sarebbe esageratamente alto.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here