Ulteriori nuove immagini del nuovo Google Pixel 3

A quanto pare i concept emersi recentemente sui prossimi Google Pixel 3 ci avevano visto giusto visto che almeno uno dei nuovi top di gamma sarà dotato di Notch. recentemente vi abbiamo proposto un paio di prime immagini ufficiali del dispositivo che sembrerebbe mostrare la versione XL dei futuri top gamma. Come ben visibile il pannello gode di una buona ottimizzazione ed il Notch è presente ed anche abbastanza spesso.

Dopo le prime immagini emerse in rete ancora nuove foto che ci mostrano in dispositivo da angolazioni differenti. Diciamo che la prima cosa che salta subito all’occhio è che il top gamma è molto simile al precedente. Se non fosse per il Notch la somiglianza sarebbe ancora piĂ¹ marcata.

Google Pixel 3: il prototipo in nuove foto

Google sta proponendo da diversi anni una particolare realizzazione estetica per i suoi dispositivi. Ci riferiamo in primis al vano posteriore, realizzato in vetro fino ad un certo punto per poi continuare con il metallo. In questo caso possiamo vedere come Google Pixel 3 sia identico al predecessore sotto questo punto di vista. Anche la fotocamera è singola ed il lettore di impronte digitali è posizionato sul retro.

Niente lettore di impronte a schermo quindi, ma nemmeno doppia fotocamera, il ché è davvero particolare. Google ha deciso di seguire la concorrenza proponendo un Notch sul display, ma rimanere fedele ai suoi principi per quanto riguarda lettore di impronte e fotocamera. Attendiamo impazienti ulteriori nuove informazioni.

Fonte | XDA

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here