C’è chi immagina un Google Pixel 3 con 4 fotocamere

Anche se le prime immagini (sembrerebbe reali) di Google Pixel 3 sono disponibili in rete (le trovate qui) c’è chi si immagina il dispositivo in maniera un po’ diversa rispetto a quella che è la realtà. Questo qualcuno è il canale Concept Creator che torna a deliziarci con un nuovo sorprendente video concept dedicato ai futuri top gamma di Google.

Google Pixel 3 immaginato con sistema a 4 fotocamere


Se le immagini emerse nel corso di questi giorni sono reali i google Pixel 3 dovrebbero essere dotati di un sistema fotografico tradizionale. Parliamo quindi di una singola fotocamera posteriore abbandonando quindi la possibilità di vedere un sistema a doppia (o tripla) fotocamera posteriore. Dobbiamo ammettere però che in questo concept i dispositivi sono molto più belli di quelli originali.

Anteriormente lo schermo è ampio ed il Notch ospita ben 2 fotocamere anteriori. La doppia fotocamera è però presente anche nella parte posteriore con un sistema simile a quello del melaphonino del decennale. Magari Google potrebbe riservarci per davvero qualche sorpresa del genere? Difficile dirlo. Sicuramente il prodotto mostrato in questo video concept è estremamente bello, raffinato ed elegante e non ci dispiacerebbe per nulla vederlo sul mercato, ma tra quelli che sono i nsotri sogni e le volontà di Google c’è una bella differenza.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here