iPad X, il miglior tablet sul mercato del 2018?

Apple ha stravolto il suo reparto smartphone con iPhone X proponendo un dispositivo con cornici ridottissime e davvero molto potente. iPad X potrebbe quindi essere la nuova idea che la casa potrebbe lanciare per stravolgere il mercato tablet. Di recente il portale Digi.tech ha lanciato una serie di nuovi concept di questo prodotto che ci ha davvero lasciato piacevolmente colpiti.

iPad X, ecco il nuovo concept

Non ci sono notizie in merito alla lavorazione di un dispositivo di questo tipo, ma vedendo questi nuovi concept Apple potrebbe realmente lavorarci su. iPad X mostra un pannello gigantesco su cui gli utenti, soprattutto i professionisti, potrebbero effettuare ogni tipo di lavoro. Non manca nemmeno il supporto alla nuovissima Apple Pencil, un accessorio che definiremmo interessante. Lo stile del dispositivo è chiaramente ripreso da iPhone X in tutto e per tutto.

Nella parte frontale non manca nemmeno la piccola banda nera centrale dedicata ai sensori. Nella parte posteriore è anche presente una doppia fotocamera verticale, forse proprio la stessa del gemello più piccolo. Un lavoro sicuramente ben realizzato ma ammettiamolo, sarà davvero molto difficile vedere un dispositivo di questo tipo entro breve. Voi invece cosa pensate del prodotto? Spazio a voi nei commenti.

[trovaprezzi prodotto=’iPhone X’]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here