Altre cover per Samsung Galaxy S9 e S9+ saltano fuori

Samsung Galaxy S9 ed S9+ possono già vantare diversi fornitori di cover che si sono messi al lavoro per realizzare nuovi accessori ufficiali per i due top gamma. Altre 2 cover in queste ore sono saltate fuori, una per il modello più piccolo, l’altra naturalmente dedicata alla variante Plus.

Samsung Galaxy S9, ecco altri nuovi accessori

galaxy s9 cover
galaxy s9 cover

Si tratta di due cover trasparenti che mettono quindi in risalto tutta la parte posteriore dei due dispositivi. Trattandosi si cover trasparenti non viene mostrato nulla del prodotto, ma soltanto quelle che sono le differenze in termini di sensori fotografici tra i due prodotti. Samsung Galaxy S9 dispone di uno slot dedicato alla camera molto più piccolo visto che perde un sensore. Lo slot di Galaxy S9+ è invece molto più grande come evidente dalla foto mostrata in basso.

galaxy s9+ cover
galaxy s9+ cover

C’è così tanto materiale in giro che siamo certi di una cosa, Samsung non si lascerà sfuggire il CES e sicuramente S9 sarà presente anche se non ufficialmente. Non resta quindi che attendere la fiera di gennaio per sperare che qualche altra cosa, magari più consistente, salti fuori. Intanto qui trovate tutte le specifiche tecniche del prodotto, mentre qui i pannelli frontali dei due dispositivi.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here