iOS 12, le possibili novità in un video concept

Con l’arrivo dei nuovi iPhone entro la fine dell’anno arriverà anche la nuova versione di iOS 12. Il nuovo sistema operativo sarà sicuramente presentato in occasione della WWDC 2018 in cui saranno svelate anche le prime novità. Seguirà poi una primissima beta chiusa agli sviluppatori.

Le novità che gli utenti vorrebbero con l’arrivo della nuova versione del sistema operativo sono tante, in primis la tanto desiderata dark mode che permetterebbe di risparmiare un bel po’ di batteria sugli iPhone dotati di schermo OLED. Ad elencare alcune dele novità più attese un nuovo video concept pubblicato di recente dal canale YouTube ConceptsiPhone.

iOS 12: il nuovo concept video

iOS 12
iOS 12

Anche in questo caso il video concept realizzato è naturalmente completamente amatoriale. Non prendete quindi quanto mostrato come verità assoluta. Di tutte le feature elencate potrebbe non arrivarne nessuna, come magari invece potrebbero essere implementate tutte (per altro con nostro sommo stupore.

Le notifiche sono state migliorate e finalmente ritornano quelle di gruppo. Basta confusione sulla tua home screen. Grazie alla possibilità di raggruppare intelligentemente le notifiche finalmente potrete dire basta a tutta quella confusione sullo schermo.

Vengono poi mostrate diverse migliore al software fotografico con nuove modalità di scatto e videoregistrazione. La parte fondamentale è però la presenza della modalità dark ormai attesa da anni, ma mai arrivata. Il video completo è disponibile in apertura.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here