Samsung Galaxy Note 9, pronto il salto verso gli 8GB di RAM

Dopo il grande salto in avanti di Samsung Galaxy S9+ che finalmente ha adottato 6GB di RAM (come Note 8) il prossimo phablet top gamma in arrivo questa estate dovrebbe fare un ulteriore passo in avanti. Come ben sapete i Note non sono alto che dei perfezionamenti della serie S con opportune migliorie al parco software. Sono particolarmente indicati per chi con lo smartphone ci lavora (anche) soprattutto grazie alla presenza del pennino.

Per andare quindi a differenziare ulteriormente Samsung Galaxy Note 9 da S9 è previsto un upgrade della memoria RAM. Se 6GB non vi bastano tenetevi pronti, il prossimo dispositivo potrebbe spingersi fino ad 8GB.

Il salto di qualità di Samsung Galaxy Note 9

Samsung Galaxy Note 9
Samsung Galaxy Note 9

Un bel salto di qualità si, perché già oggi Note 8 ed S9+ con 6GB di memoria RAM girano davvero bene. Il multitasking finalmente funziona e si riescono a tenere aperte in memoria molte più applicazioni. Immaginate quindi come si evolverebbe ancora di più la Samsung Experience con 8GB di memoria RAM a disposizione.

Fa sicuramente piacere avere più RAM a disposizione naturalmente. Questo Samsung Galaxy Note 9 si prospetta davvero come un prodotto eccezionale. Non dimentichiamoci infatti che pare sia stata “confermata” anche la presenza di una batteria molto più capiente.

Ci ritroveremmo quindi con un Galaxy Note 9 dotato di schermo da 6,4″, processore Exynos 9810, 8GB di memoria RAM e 256GB di memoria interna. Aspettiamo e vediamo cosa sfornerà Samsung.

Fonte | Sohu

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here