Instagram su iOS risolve il bug delle Stories su iPhone X

Arrivato nella giornata di ieri un’update per Instagram che va a sistemare alcuni bug che si potevano presentare all’interno delle stories.

Instagram, oggi, è sicuramente uno dei social network di maggior rilievo. Negli ultimi anni ha subito parecchi miglioramenti approdando anche sul web tramite un’interfaccia ottimizzata per dispositivi desktop. Una delle funzioni più amata è però quella “ispirata” a Snapchat, ovvero lo possibilità di creare mini video che dureranno soltanto 24h. Naturalmente ormai tutti conoscono questa funzione e sembra piuttosto inutile parlarne.

Stories di nuovo al meglio

Quello che però interessa maggiormente, è che le Stories in questione potevano presentare dei problemi su iPhone X a causa dell’aspetto del display ampiamente modificato. Grazie ad un tempestivo aggiornamento, arrivato dopo una decina di giorni dal rilascio del dispositivo, Instagram aggiorna la sua applicazione andando ad eliminare tutti i vari malfunzionamenti presenti.

Lentamente tutti i software presenti su App Store si adegueranno al nuovo iPhone X ma nel frattempo possiamo godere dei servizi più utilizzati su smartphone, tra l’altro  già ottimizzate al meglio.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here