Immagini del dump di sistema del Galaxy Tab S3 confermano alcune informazioni sul Galaxy S8

Secondo una fonte anonima, un dump di sistema del tablet Samsung Galaxy Tab S3 conteneva alcune immagini che mostrano l’esecuzione di alcune funzioni del Samsung Galaxy S8. Le immagini non sono state ufficializzate ma qualora fossero legittime, non ci dovrebbero essere più quesiti circa il posizionamento del lettore di impronte digitali del futuro top di gamma coreano. Come si vede da uno dei due schemi, il monitor della frequenza cardiaca si troverebbe alla sinistra della telecamera posteriore, mentre alla destra avrebbe posto il lettore di impronte.

Nel secondo schema i tasti di navigazione del telefono sono impostati con il tasto indietro sulla destra, al centro il tasto home e sulla sinistra il tasto adibito al multitasking. L’ultima immagine schematica mostra come il Samsung Galaxy S8 venga utilizzato nel dock Dex. Una dock che collega lo smartphone ad un monitor attraverso il cavo HDMI per avere un’interfaccia operativa desktop-come sullo schermo, dove Dex dovrebbe significare Desktop Experience e potrebbe essere in qualche modo simile al sistema Continuum che permette ad alcuni dispositivi con windows 10 mobile di estendere le proprie funzioni sul PC desktop.

Mentre il Samsung Galaxy Tab S3 dovrebbe essere presentato il 26 febbraio al MWC, per il Samsung Galaxy S8 dovremmo forse attendere fino al 29 di marzo. Nel frattempo rimanete connessi, cercheremo di aggiornarvi su tutte le funzionalità del futuro top di gamma Samsung.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here