Galaxy S8 e Galaxy S8+, il grande ed il gigante uno accanto all’altro

Samsung non riesce a tener chiuso il rubinetto con Samsung Galaxy S8 e Galaxy S8+. La presentazione è fissata per il 29 marzo, a meno di smentite, ma sappiamo tutto sui prodotti. Forse l’unica incertezza rimane l’hardware, ma esteticamente ormai li conosciamo a memoria.

Galaxy S8 e Galaxy S8+, il grande ed il gigante uno accanto all’altro

I dispositivi sono cresciuti (in tutti i sensi) e risulterà certamente difficile tenerli in tasca viste le dimensioni. In rete sono trapelate delle nuove immagini che ritraggono i due gemellini uno affianco all’altro. Le loro dimensioni, anche se dalla foto è difficile trarre conclusioni, sono importanti. In particolare il modello da 6,2″ è talmente grande che sembra un telecomando, almeno dando così un giudizio su due piedi.

Forse sarebbe stato più carino inserire nel mezzo un Galaxy S7 in modo da riuscire ad avere un metro di paragone. Sembra poi che Samsung continui a farsi sfuggire foto della sola colorazione nera. Evidentemente tutte le unità di test sono di colore nero, altrimenti non abbiamo altra spiegazione. Si può poi intravedere nella schermata di blocco il nuovo tasto Home digitale con la sua nuova grafica. A questo punto ennesima conferma dell’assenza di tasti fisici sotto lo schermo.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here