Galaxy S8 e Galaxy S8+, il grande ed il gigante uno accanto all’altro

Galaxy S8 e Galaxy S8+, il grande ed il gigante uno accanto all’altro

Samsung non riesce a tener chiuso il rubinetto con Samsung Galaxy S8 e Galaxy S8+. La presentazione è fissata per il 29 marzo, a meno di smentite, ma sappiamo tutto sui prodotti. Forse l’unica incertezza rimane l’hardware, ma esteticamente ormai li conosciamo a memoria.

Galaxy S8 e Galaxy S8+, il grande ed il gigante uno accanto all’altro

I dispositivi sono cresciuti (in tutti i sensi) e risulterà certamente difficile tenerli in tasca viste le dimensioni. In rete sono trapelate delle nuove immagini che ritraggono i due gemellini uno affianco all’altro. Le loro dimensioni, anche se dalla foto è difficile trarre conclusioni, sono importanti. In particolare il modello da 6,2″ è talmente grande che sembra un telecomando, almeno dando così un giudizio su due piedi.

Forse sarebbe stato più carino inserire nel mezzo un Galaxy S7 in modo da riuscire ad avere un metro di paragone. Sembra poi che Samsung continui a farsi sfuggire foto della sola colorazione nera. Evidentemente tutte le unità di test sono di colore nero, altrimenti non abbiamo altra spiegazione. Si può poi intravedere nella schermata di blocco il nuovo tasto Home digitale con la sua nuova grafica. A questo punto ennesima conferma dell’assenza di tasti fisici sotto lo schermo.