iMac Pro, Apple continua con i dietro le quinte

Solo qualche giorno fa vi abbiamo mostrato alcune immagini riguardanti il lavoro, effettuato con un iMac Pro, di alcuni artisti. Oggi vi proponiamo altri quattro video, pubblicati ancora una volta da Apple sul suo canale ufficiale di YouTube. Si tratta di due “dietro le quinte”, completati poi con i due rispettivi lavori ultimati.

Gli artisti in questione sono: Esteban Diácono e Luigi Honorat. Il loro approccio è molto diverso, da una parte abbiamo una sorta di “raduno” tra robot di diversi colori, mentre dall’altra, delle sculture che si modellano cambiando la loro forma continuamente.

Quello che Apple vuole sottolineare, è ovviamente il risultato con un iMac Pro è in grado di trasmettere al grande pubblico. Questi lavori richiedono tempo e dedizione, ma sopratutto una potenza davvero esorbitante. Potenza che soltanto una macchina del genere può dare.

Ricordiamo in ogni caso che l’iMac Pro è un dispositivo prettamente professionale e pensato proprio per artisti del genere che hanno bisogno di dispositivi abbastanza prestanti da contenere un simile consumo di energia e memoria.

“Apple ha invitato Esteban Diácono, Luigi Honorat, Erin Sarofsky, Buck e altri importanti artisti a creare un lavoro personale utilizzando iMac Pro. Il progetto è stato un’opportunità per ognuno di loro di utilizzare questo strumento incredibilmente capace per definire la potenza attraverso i film realizzati. Guarda i film degli artisti e i loro dietro le quinte”

Ecco le clip

https://www.youtube.com/watch?v=jB94gpbgElI

https://www.youtube.com/watch?v=7m7McBkRF2s

https://www.youtube.com/watch?v=siR-jGJigXM

https://www.youtube.com/watch?v=ZzY2169GlXQ

FONTE: YouTube

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here