Meizu 15 è in arrivo, ma si pensa già a Meizu 16

Meizu 15 è stato confermato dalla casa cinese, i nuovi prodotti non sono stati ancora annunciati. Nonostante tutto il CEO Huang Zhang ha confermato che la compagnia ha intenzione di portare avanti la nuova serie pensando già al possibile nuovo Meizu 16.

La nuova serie è stata realizzata sulla stessa onda di iPhone X. Se il melaphonino è arrivato sul mercato per inaugurare i 10 anni dalla nascita del brand, Meizu 15 andrà invece a dare omaggio ai 15 anni dalla nascita della casa cinese. Con i prodotti verrà quindi inaugurata anche una nuova serie che evidentemente verrà portata avanti con il tempo.

Meizu 16 è il futuro, lo conferma il CEO della società

Meizu 15 Plus
Meizu 15 Plus

Nel corso degli ultimi mesi sono stati lanciati davvero tantissimi dispositivi che hanno abbattuto (finalmente) le cornici ed hanno iniziato a proporre pannelli di generose dimensioni senza andare ulteriormente ad aumentare la dimensione degli smartphone.

iPhone X è stato però l’esempio più lampante dopo Xiaomi Mi MIX. Nella mischia arriverà a breve anche Meizu con Meizu 15. Anche in questo caso andremo a trovare sui nuovi prodotti un pannello display enorme e cornici levigate al limite del possibile. Proprio in quest’ottica di sviluppo il CEO ha anche confermato che il futuro Meizu 16 sarà “tutto digitale”.

Questa dichiarazione ci lascia intuire che probabilmente il prossimo anno, quando lo smartphone arriverà (probabilmente) sul mercato, verrà dotato di schermo di dimensioni ancora superiore e cornici praticamente inesistenti. Speriamo che in questo caso si riesca anche ad implementare il nuovo lettore di impronte digitali a schermo, sarebbe un Plus non da poco.

Fonte | MyDrivers

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here