Il nuovo smartphone IQOO è ufficialmente un mostro di potenza

Vivo ha deciso di lanciare un nuovo sub-brand mirato a realizzare dispositivi di fascia alta ad un prezzo onesto. Il nuovo brand prende il nome di IQOO e per la realizzazione di questi nuovi dispositivi non verranno fatti sconti di alcun tipo. Si punterà al meglio del meglio e a darne conferma è proprio la società che recentemente ha svelato al mondo le specifiche del suo nuovo smartphone.

specifiche smartphone

Il nuovo top di gamma è un mostro di potenza, sarà basato su un Qualcomm Snapdragon 855, processore realizzato con processo produttivo a 7nm, sarà affiancato da 12GB di memoria RAM e ben 256GB di memoria interna. Probabilmente questo sarà l’anno degli smartphone con 12GB di RAM. Anche Samsung Galaxy S10 Plus e Xiaomi Mi 9 vanteranno una variante con un quantitativo di RAM simile.

Nella parte posteriore del dispositivo troveremo poi anche una tripla fotocamera posteriore. Per ora la casa cinese non ha dato molte altre informazioni non rilasciando nemmeno immagini complete del dispositivo. Immaginiamo quindi che il nuovo IQOO avrà modo di presentarsi al pubblico in altre occasioni durante il corso dei prossimi giorni. La concorrenza cinese diventa sempre più agguerrita, non trovate? Fateci sapere cosa pensate di questo nuovo smartphone.

Fonte | Weibo

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...