È febbraio anche per Samsung Galaxy Note 9 e Galaxy S7 con le nuove patch di sicurezza

È arrivato febbraio anche per alcuni dei migliori smartphone di Samsung. Parliamo nello specifico del Galaxy Note 9 e Galaxy S7, l’attuale top gamma della serie Note e l’ex top gamma della serie S. Ancora oggi il Samsung Galaxy S7 è un dispositivo eccezionale dotato di tanta potenza hardware e certamente non ha nulla da invidiare agli ultimi top arrivati sul mercato. Anche in ambito fotografico dispone di un sensore capace ancora oggi di fare la differenza sul campo.

aggiornamento

L’azienda sudcoreana non ha quindi minimamente intenzione di abbandonarlo. Di fatti recentemente è iniziato ufficialmente il rilascio delle più recenti patch di sicurezza. Per quanto riguarda i dispositivi Samsung Galaxy Note 9 l’aggiornamento è già disponibile per i terminali no brand, per quanto riguarda quindi i dispositivi brandizzati si dovrà attendere ancora un po’. Per Samsung Galaxy S7 invece il rilascio è iniziato, ma non ancora in Italia. Le prime unità ad essere interessate dall’aggiornamento sono le UK e australiane.

Vi iniziamo ad accennare che per quanto riguarda S7 purtroppo l’aggiornamento non porta la nuova interfaccia grafica OneUI che resta legata alle ultime due generazioni di dispositivi. Fateci sapere se anche i vostri Note 9 si sono aggiornati e cosa avete notato di interessante nel nuovo update.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...