Che ne dite di un bel Samsung Galaxy S10 Plus in video diretta?

Che ne dite di un bel Samsung Galaxy S10 Plus in video diretta?

Spulciando il web in lungo e largo, non avendo giustamente nient’altro da fare, abbiamo trovato un nuovo video che ci mostra un Sample del prossimo Samsung Galaxy S10 Plus. Un video che dura pochissimi secondi e ci permette di apprezzare la bellezza del nuovo top gamma. Dobbiamo essere sinceri. Fino ad ora il foro sul display non ci è mai piaciuto, soprattutto il doppio foro d iS10 Plus, avendo due fotocamere anteriori. Guardando però il video dobbiamo ricrederci.

Samsung ha avviato la produzione del nuovo top gamma per arrivare ben preparato al Mobile World Congress 2019. Sicuramente dopo la presentazione partiranno i preordini dello smartphone e potrebbe anche essere rilasciato poco dopo. Torniamo però al suo aspetto estetico e andiamo ad osservare questo Sample insieme:

Le cornici sono praticamente azzerate e nella parte superiore il comparto fotografico si fa spazio tra il display con un paio di fori posizionati sulla sinistra. Nonostante sia uno spazio abbastanza ampio non è per nulla brutto, anzi, dobbiamo essere onesti, questa soluzione ci piace parecchio. Si tratta sicuramente di un’unità priva del comparto hardware, anche lo schermo, probabilmente, è “finto”, ma colpisce comunque l’occhio. Cosa dite, questo Samsung Galaxy S10 Plus vi piace? Spazio a voi nei commenti.

Commenti Facebook