Che ne dite di un bel Samsung Galaxy S10 Plus in video diretta?

Spulciando il web in lungo e largo, non avendo giustamente nient’altro da fare, abbiamo trovato un nuovo video che ci mostra un Sample del prossimo Samsung Galaxy S10 Plus. Un video che dura pochissimi secondi e ci permette di apprezzare la bellezza del nuovo top gamma. Dobbiamo essere sinceri. Fino ad ora il foro sul display non ci è mai piaciuto, soprattutto il doppio foro d iS10 Plus, avendo due fotocamere anteriori. Guardando però il video dobbiamo ricrederci.

Samsung ha avviato la produzione del nuovo top gamma per arrivare ben preparato al Mobile World Congress 2019. Sicuramente dopo la presentazione partiranno i preordini dello smartphone e potrebbe anche essere rilasciato poco dopo. Torniamo però al suo aspetto estetico e andiamo ad osservare questo Sample insieme:

Le cornici sono praticamente azzerate e nella parte superiore il comparto fotografico si fa spazio tra il display con un paio di fori posizionati sulla sinistra. Nonostante sia uno spazio abbastanza ampio non è per nulla brutto, anzi, dobbiamo essere onesti, questa soluzione ci piace parecchio. Si tratta sicuramente di un’unità priva del comparto hardware, anche lo schermo, probabilmente, è “finto”, ma colpisce comunque l’occhio. Cosa dite, questo Samsung Galaxy S10 Plus vi piace? Spazio a voi nei commenti.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...