Il nuovo iPod Touch messo a ferro e fuoco da JerryRigEverything

Il nuovo iPod Touch messo a ferro e fuoco da JerryRigEverything

Recentemente Apple ha lanciato sul mercato il suo nuovo iPod Touch, un prodotto che ci ha riportato indietro di diversi anni grazie ad alcune scelte progettuali che ci hanno lasciato con qualche punto interrogativo. Il nuovo iPod infatti si rifà esteticamente ai vecchi dispositivi Apple dotati di piccolo schermo, tasto Home in plastica e fotocamera frontale poco più che discreta (soli 1.2 megapixel!). Come se la caverà il dispositivo sotto le torture di Zack?

Il nuovo iPod Touch torturato

Si inizia come consueto al test del display, che riesce a resistere ai graffi molto bene, siamo infatti in linea a quelli che sono gli standard di tutti gli altri dispositivi del mercato. Il tasto frontale invece è in plastica, ergo si graffia che è un vero piacere. Fortunatamente almeno la cornice e la backcover sono in metallo, regalando al dispositivo quel tocco di classe in più che gli mancava.

Si arriva poi, dopo tutti i classici test, al bend test, praticamente disastroso per il dispositivo. Zach non applica tantissima forza sulla scocca del dispositivo, ma nonostante tutto il display subisce subito dei danni importanti che ne pregiudicano completamente il funzionamento. Alla fine quindi il nuovo iPod Touch ne esce completamente distrutto.

Commenti Facebook