Google Pixel 4 ancora protagonista, scovato in mano ad un utente

Come ogni anno anche nel 2019 Google non è riuscita a tenere nascosto il suo nuovo top di gamma, Google Pixel 4. In realtà sembra ce il colosso non abbia intenzione di nasconderlo, lanciando su Twitter immagini piuttosto chiare e lasciando che i propri dipendenti vadano in giro con il nuovo top gamma. Recentemente un primo esemplare è stato scovato su dei messi pubblici in mano ad un tester.

Ecco Google Pixel 4

Se ricordate l’immagine pubblicata da Google qualche giorno fa sui suoi nuovi Google Pixel 4 noterete una certa somiglianza tra questo dispositivo e l’immagine del Tweet. Sembra che Google abbia voluto “imitare” i nuovi iPhone nel design della fotocamera posteriore. Insomma, i nuovi iPhone sotto questo punto di vista sono identici.

Certo è che l’immagine proposta è un po’ pixelata, questo vuol dire che probabilmente chi ha scattato la foto era distante dal soggetto, motivo per cui ha dovuto eseguire uno zoom per mettere a fuoco l’oggetto del desiderio. Il bello è che poco dopo il Tweet il Google Pixel 4 è saltato fuori in pubblico, come se la compagnia non volesse nasconderlo, anzi, farlo notare.

Per vedere ufficialmente il Google Pixel 4 dovremo attendere il prossimo ottobre, per cui intanto godiamoci l’estate, quando arriverà il momento di Google Pixel 4 saremo i primi ad annunciarlo.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...