Samsung Galaxy Fold in arrivo dopo il Note 10

Sicuramente non è ancora arrivato il momento di lanciare il Samsung Galaxy Fold, di fatti la compagnia sudcoreana ha deciso di posticiparne il lancio a causa dei numerosi problemi emersi. La maggior parte dei recensori ha visto il proprio dispositivo morire dopo solo 1 giorno di prova, da successive analisi sono emersi problemi di progettazione importanti. A quanto pare prima di vedere il dispositivo sul mercato bisognerà attendere l’uscita del nuovo Galaxy Note 10.

Samsung Galaxy Fold in arrivo dopo agosto

Entro la fine dell’estate arriverà sul mercato il Samsung Galaxy Note 10, state pur certi che vedrete prima lui che il Galaxy Fold, ormai è cosa certa. A dare queste indiscrezioni Korea Herald, piuttosto certa di quanto scritto. Samsung infatti non vuole rischiare di perdere la faccia e prima di lanciare il dispositivo sul mercato tutto dovrà essere perfetto.

Sarà predisposta prima una nuova presentazione, elencando quindi tutte le migliorie apportate al progetto iniziale, sarà poi annunciata in tale occasione una nuova finestra di lancio. Tuttavia ad oggi Samsung non ha idea di quando sia prevista la conferenza, per cui se ne parlerà tra diversi mesi. Insomma, a questo punto il rischio di vedere il Samsung Galaxy Fold entro la fine dell’anno se non nel 2020 è molto alto.

Fonte | TechRadar

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...