Il nuovo iPhone sarà rivoluzionario, basta tacca, serve un buco nel display!

Il nuovo iPhone sarà rivoluzionario, basta tacca, serve un buco nel display!

Ma basta parlare di Samsung Galaxy S10, dedichiamoci piuttosto ad iPhone, o meglio al futuro iPhone del 2020 visto che le informazioni riportate di seguito non dovrebbero valere per i modelli in arrivo nel 2019. Samsung ha deciso di non seguire l’esempio dei rivali andando quindi a sviluppare un proprio display dotato di foro nella parte superiore del pannello. All’interno di questo foro sarà posizionata la fotocamera frontale evitando quindi Notch e soluzioni simili.

Secondo il sempre ben informato Ice Universe, che però questa volta tradisce Samsung twittando delle novità provenienti dal mondo Apple, nel 2020 la casa di cupertino porterà sul mercato un nuovo iPhone senza Notch. Secondo quanto disponibile il pannello sarà ancora più ampio ed il foro dovrebbe essere posizionato nella parte centrale del pannello in modo da essere “più gradevole” alla vista.

render iPhone

Non ci sono altre informazioni attualmente, ma da un primo render presente in rete questo fantomatico dispositivo pare sia dotato addirittura di 3 fotocamere posteriori con il flash LED posizionato di fianco al comparto multimediale. Se così dovesse essere possiamo dire, almeno una volta, che è stata Apple a copiare Samsung visto che questo display “bucato” è stata proprio un’idea del produttore sudcoreano. Per ora comunque altre informazioni non sono disponibili, vedremo nel corso del tempo cosa salterà fuori. Fateci sapere voi invece cosa pensate dell’idea, preferite il Notch o lo schermo bucato?

Commenti Facebook