Fisso e Mobile insieme con le nuove offerte Vodafone One

Vodafone sta proponendo da alcuni giorni tramite il proprio sito ufficiale nuove super offerte convergenti che vedono insieme sia il servizio fisso che il mobile che possono essere gestiti con un’unica fattura, con la comodità quindi di avere più a portata di mano le proprie spese telefoniche. Le offerte Vodafone One sono attivabili direttamente online oppure tramite rivenditore autorizzato.

Sostanzialmente le due offerte Vodafone One si suddividono in due: la prima prevede meno giga al mese per il mobile e una velocità ridotta di internet a casa, la seconda prevede l’esatto contrario ma andiamo più in dettaglio.

La prima opzione quindi la Vodafone One Pro, prevede chiamate verso fissi e mobili nazionali con lo scatto alla risposta di 19 centesimi di euro, internet illimitato fino ad un massimo di 1 Gigabit nelle zone già coperte e la Vodafone Power Station inclusa, con incluse chiamate illimitate verso tutti e 30 giga in 4G e 4.5g da telefono mobile al costo totale di 34,90 euro al mese.

In caso di collegamento in Misto Fibra Rame FTTC o FTTH, Opzione Velocità è inclusa gratuitamente a tempo indeterminato anziché 5 euro in più a rinnovo. Per i già clienti di rete fissa o per i già clienti di rete mobile è previsto un contributo di cambio piano di 19 euro.

L’opzione Vodafone One semplice prevede un costo complessivo di 29,90 euro al mese e prevede internet illimitato a casa fino ad un massimo di 300Megabit al secondo in ADSL, Misto Fibra Rame FTTC o Fibra FTTH, chiamate a consumo verso fissi e mobili (pagando solo 19 centesimi di euro di scatto alla risposta verso fissi, 19 centesimi di euro di scatto alla risposta e 19 centesimi al minuto verso mobili) e una sim con l’offerta Unlimited x3 con minuti illimitati, 5 Giga e navigazione illimitata per Chat, Mappe e Social.

Per entrambe le opzioni è previsto un vincolo contrattuale di almeno 24 mesi, inoltre sono da aggiungere ai suddetti costi quello di attivazione di 5,90 euro al mese rateizzato per 48 mesi.

La velocità fino a 300 Megabit/s è disponibile soltanto nelle città di Milano, Bresso, Buccinasco, Opera, San Giuliano Milanese, San Donato Milanese, Sesto San Giovanni, Cinisello Balsamo, Rozzano, Corsico, Cornaredo, Pioltello, Segrate, Settimo Milanese, Trezzano sul Naviglio, Vimodrone, Bologna, Torino, Beinasco, Grugliasco, Moncalieri, Nichelino, Orbassano, Settimo Torinese, Venaria Reale, Bari, Catania, Cagliari, Perugia, Venezia, Napoli, Padova, Palermo, Genova, Monza, Udine, Castenaso, Castel Maggiore, Collegno, Prato, Siracusa, Sassari, Busto Arsizio, Novara, Alessandria e Salerno nelle zone coperte da FTTH.

Le offerte qui indicate possono ulteriormente essere personalizzate aggiungendo le varie opzioni della Vodafone Tv da abbinare con lo Sport oppure con Now Tv.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...