Samsung Galaxy A50: ecco i primi dettagli

Trapelano online i primi dettagli sul Samsung Galaxy A50, un nuovo modello che vanterà tra le sue principali caratteristiche una batteria 4.000 mAh, una delle più capienti in assoluto proposte fino ad oggi dal produttore coreano, rispetto ai recenti Galaxy A8 e Galaxy A9.

Le novità però non si esauriscono qui, dato che i leaks menzionano anche la presenza di un lettore d’impronte sotto il display, analogo a quello del Samsung Galaxy S10, e infine una potente fotocamera da 24 Megapixel.

Mancano tuttavia maggiori dettagli sul numero di sensori presenti sulla fotocamera, ma stando alla fonte dovrebbero essere in numero maggiore rispetto a quelli presenti sui modelli Galaxy A7 e A9.

Per quanto riguarda il lato hardware, sotto la scocca del dispositivo ci dovrebbe essere un processore Exynos 9610, abbastanza capace di garantire una certa potenza di calcolo, pur rientrando nella fascia media. In coppia troviamo una memoria RAM di 4 Gb con un sistema operativo Android 9.0 Pie.

Sullo schermo frontale dovrebbe invece essere presente un foro per una doppia fotocamera, in linea con la moda dei “cellulari bucati” prevista per il 2019. Del modello sarebbero previste due varianti: una con memoria di archiviazione da 64 Gb e l’altra da 128 Gb.

Per quanto riguarda le altre possibili funzionalità, e rientrando nel merito delle semplici speculazioni, è probabile che l’azienda coreana introduca anche in questo Samsung galaxy A50 la funzione di ricarica della batteria in wireless. Uno standard che il produttore sembrerebbe deciso ad adottare con tutti i suoi nuovi dispositivi in uscita nel 2019.

 

Altri articoli

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

Giulio Stella lancia il corso SEO per le aziende con gstarseo.it

La SEO (Search Engine Optimization), è un campo in...