Il nuovo iPad 2018 sfida una trappola per orsi

Dopo aver visto iPhone X abbracciare una trappola per orsi oggi è il turno del nuovo iPad 2018. A proporre il test sempre loro, il Team di GizmoSlip. Perché non comprare un nuovo iPad e distruggerlo? Insomma, è divertente spendere soldi e distruggere i dispositivi, almeno loro hanno apprezzato.

iPhone X nel precedente test ovviamente ne è uscito malconcio, tuttavia ci saremmo aspettati di peggio ad essere onesti. Vediamo ora come se la cava il nuovo iPad, riuscirà a fare di peggio?

iPad 2018 nelle fauci della trappola per orsi

iPad

“Bene ragazzi, se vi siete divertiti il video precedente in cui iPhone X è stato distrutto dalla trappola per orsi è arrivato il momento di fare qualcosa di nuovo. Ho messo le mani sul nuovo iPad 2018 per vedere se e quanto avrebbe potuto resistere a questa trappola. È spaventoso, enorme e pesante e non vorrei mai che la mia mano rimanesse bloccata li dentro. Pensate che la trappola per orsi piegherà il dispositivo a metà?”

La parte più difficile, ancora una volta, è quella di riuscire ad aprire e sistemare la trappola. Un’impresa difficile, basta il minimo sbaglio ed il video sarebbe stato molto meno divertente. Sistemata la trappola è tempo di andare a prendere il nuovo iPad 2018.

L’impatto a velocità normale non sembra poi così devastante, in realtà visto a rallentatore è molto molto peggio. Anche in questo caso però la trappola non è riuscita a spezzare a metà il prodotto. Il video completo è disponibile in apertura.

Osservando le caratteristiche della scheda tecnica del tablet Apple iPad 9.7 (2018) possiamo capire fin da subito che questo dispositivo con Sistema Operativo iOS 11…