Samsung Galaxy S8 Lite domani come Galaxy S Light Luxury

Samsung si appresta a lanciare domani il suo nuovissimo Galaxy S8 Lite, un dispositivo che abbiamo visto completamente in precedenti immagini e che va a riprendere per filo e per segno il design del “vecchio” S8. In termini di hardware le specifiche non sono così eccezionali, ma si tratta di uno smartphone di fascia piĂ¹ bassa che di certamente non avrĂ  un costo troppo eccessivo.

Con questo nuovo poster la casa sudcoreana ha confermato la data ed il luogo dell’evento che si terrà presso la sede Jingdong a Pechino e inizierĂ  alle 13:00 ora locale.

Samsung Galaxy S8 Lite, domani la presentazione

S8 Lite

Il vero nome del dispositivo non è Galaxy S8 Lite, bensì Galaxy S Light Luxury. Esteticamente corpo realizzato interamente in vetro, praticamente identico ad S8 standard. Schermo Infinity da 5,8″ con risoluzione Full HD+.

Il dispositivo sarĂ  alimentato da un processore Qualcomm Snapdragon 660 ed affiancato da 4GB di memoria RAM. La memoria interna ammonta invece a 64GB probabilmente espandibili attraverso slot Micro SD.

Il dispositivo rappresentato all’interno di questa locandina è praticamente identico a quello emerso in questi giorni. Ăˆ quindi tutto confermato, domani scopriremo il prezzo ufficiale e probabilmente i mercati in cui sarĂ  lanciato. Appuntamento quindi a domani.

Fonte | ITHome

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here