I nuovi iPhone 2018 da 6,1″ e 6,5″ sorridono alla fotocamera

Siamo arrivati alla fine di luglio, manca pochissimo all’arrivo di settembre, mese che vedrà come assoluti  protagonisti i nuovi iPhone 2018. Sono attesi ben 3 modelli come ben saprete, due dei quali dotati di uno schermo OLED (i modelli da 5,8″ e 6,5″) ed infine un modello dotato di pannello LCD (6,1″). Ad emergere oggi sul web le immagini dei due prodotti da 6,5″ e 6,1″. Si tratta di Mockup, quindi ovviamente modelli fittizi non funzionanti.

Ecco a voi i nuovi iPhone 2018

L’iPhone X Plus 2018 è il modello bianco e dotato di doppia fotocamera. Il modello da 6,1″ è invece facilmente riconoscibile perché dotato di fotocamera singola. I due prodotti sembrerebbero essere veramente molto simili tra di loro e nonostante la differenza in termini di grandezza dello schermo entrambi sembrano essere abbastanza “tascabili”.

Dall’immagine si nota come il Notch sia presente su ambedue gli smartphone, quindi il Face ID sarà presente su tutti e 3 i dispositivi. Insomma, le similitudini con il modello 2017 sono tantissime, per lo più le modifiche saranno hardware e non estetiche. Visto l’avvicinarsi del Samsung Galaxy Note 9 siamo certi che entro breve saranno rilasciate tante nuove immagini e magari anche video. Alla fin fine i primi modelli funzionanti sono già in circolazione, è solo questione di tempo.

Fonte | Twitter

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here