I display Samsung Infinity saranno “infiniti” in diversi modi

Samsung pensa al notch e non solo, almeno questo è quanto ha dichiarato durante la conferenza di ieri, dove ha sottolineato che sta lavorando a una serie di soluzioni differenti di schermi Infinity, due dei quali avranno una piccola tacca al centro. Un’altro invece adotterà un foro sul lato del display, mentre la quarta versione avrà i cornici minime senza alcun notch. 

Il display Infinity di prima qualità è soprannominato New Infinity. Questo è ciò che Samsung probabilmente utilizzerà per il Galaxy S10 e tutti i prossimi smartphone di punta del futuro. Infinity-O è quello con il buco (soprannominato anche piercing) e sarà probabilmente visto su dispositivi di fascia media, compresi i Galaxy A8 visti in un precedente articoloInfinity-V e Infinity-U sono i display con notch e la lettera nel nome indicherà le dimensioni e la forma del taglio del display.

Il notch, ad ogni modo, sembra essere più piccolo di quello che abbiamo visto sugli iPhone, simile invece a quanto visto su dispositivi come OnePlus 6T e molto probabilmente lo vedremo su smartphone Galaxy di fascia medio bassa.

Samsung non ha offerto ulteriori informazioni su questi nuovi display Infinity, quindi non possiamo dire in che forma li vedremo sui futuri smartphone, quello che invece ci fa più piacere e constatare l’impegno di Samsung nella ricerca di nuove soluzioni, che ha contraddistinto la compagnia fino all’arrivo del Galaxy S6 Edge, dove portò un display curvato sui lati. E non dimentichiamoci del futuro smartphone pieghevole. Cosa ne pensate della nuova gamma di display Infinity di Samsung?

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here