I cristalli di zucchero riusciranno a salvare iPhone X da una caduta allucinante?

I cristalli di zucchero riusciranno a salvare iPhone X da una caduta allucinante?

Quei pazzi del canale YouTube GizmoSlip ne hanno pensata un’altra delle loro. ovvero realizzare un case fatto di cristalli di zucchero, adattarlo ad iPhone X e lanciare il povero malcapitato da 30 metri di altezza con il drone. Realizzare quella poltiglia di zucchero è stato un vero inferno e per far formare i cristalli di zucchero è stato necessario lasciare l’iPhone X all’interno del contenitore per tantissime settimane.

Alla fine comunque il risultato è stato davvero soddisfacente ed intorno allo smartphone si è formata una vera e propria cover fatta di zucchero. È però arrivato il momento di vedere quanto questo case sia efficace, andiamo quindi a vedere insieme il video e scopriamo insieme se iPhone X sopravvivrà all’impatto.

Ennesimo drop test per iPhone X


Una volta tolto lo smartphone da quella poltiglia miracolosa è tempo di inserirlo sul drone e buttarlo giù soltanto per avere il gusto di scoprire cosa accadrà. Ovviamente non replicate un esperimento del genere a casa vostra, se avete invece tantissimi soldi da buttare divertitevi pure.

È giunto il momento della verità. Drone in volo, altezza raggiunta, è tempo di lasciar cadere lo smartphone e scoprire cosa accadrà. Toccato il suolo la copertura di zucchero è andata in mille pezzi e si riesce a vedere benissimo dal video.

Purtroppo anche lo smartphone si è distrutto, quindi questo case non è poi così robusto. c’era davvero il bisogno di eseguire un test del genere? Spazio a voi nei commenti.

Osservando le caratteristiche della scheda tecnica dello smartphone Apple iPhone X possiamo capire fin da subito che questo dispositivo con Sistema Operativo iOS 11 offre…