Sony Xperia XZ2 e XZ2 Compact si preparano a ricevere le patch di sicurezza di luglio

Sony Xperia XZ2 e XZ2 Compact si preparano a ricevere le patch di sicurezza di luglio

Sony si dimostra ancora una volta uno dei produttori più attenti alla sicurezza soprattutto quando si parla di dispositivi top di gamma. I suoi due nuovi Sony Xperia XZ2 e XZ2 Compact si preparano a ricevere le patch di sicurezza di luglio in questi giorni.

L’aggiornamento è già in fase di rilascio e andrà a portare la versione del software dalla precedente 51.1.A.4.225 alla nuova 51.1.A.4.265. L’aggiornamento ha un peso totale di 357,8MB, quindi comunque non proprio leggerissimo, ecco perché forse è il caso di procedere all’aggiornamento attraverso rete Wi-Fi.

Sony Xperia XZ2 e XZ2 Compact si aggiornano

L’aggiornamento come già anticipato introduce le patch di sicurezza di luglio, li dove altri produttori sono ancora fermi a quelle di giugno o addirittura precedenti. La base software è praticamente la medesima, ovvero Android Oreo in versione 8.0.

Oltre a migliorare la sicurezza del proprio dispositivo diversi utenti hanno anche riferito che questo aggiornamento va a risolvere il problema di sensibilità quando si gioca online con diversi titoli. Sembrerebbero essere stati risolti anche i problemi di crash della fotocamera.

Prima che possa arrivare in Italia ci vorrà ancora qualche giorno. tenete però sotto controllo dalle impostazioni gli aggiornamenti ricercando di tanto in tanto l’update manualmente.

Fonte | XperiaBlog