Huawei P10 in due nuove colorazioni viola e verde acqua

Il nuovissimo Huawei P10 ha fatto recentemente la sua apparizione sul famoso social cinese Weibo in 2 nuove colorazioni. Le  due colorazioni trapelate sono nello specifico il viola ed un verde acqua/celestino. Ovviamente il dispositivo non cambia di una virgola rispetto ai leak dei giorni scorsi rimanendo coerente per forma, dimensioni e collocamento dei vari sensori.

Huawei P10 in due nuove colorazioni viola e verde acqua

Il dispositivo potrebbe portare con se, oltre a tante nuove caratteristiche e tanta potenza anche un prezzo decisamente più elevato. Con il nuovo Huawei Mate 9 Porsche Design l’azienda Cinese è riuscita a raggiungere un picco di 1395€ che fa praticamente invidia anche ad iPhone 7 Plus nella sua versione da 256GB. Naturalmente però a far salire il prezzo li è anche la stessa Porsche a cui vanno pagati diritti e licenze varie per l’uso del marchio.

A Huawei però deve essere piaciuta la cosa, tanto che Huawei P10 potrebbe costare di fatti molto di più. In attesa di conoscere la verità sul prodotto non possiamo che limitarci oggi a commentare questi due nuovi colori. Si tratta ovviamente di gusti molto personali per cui non si può essere oggettivi in questo senso. Se volete però un nostro parere forse le classiche colorazioni bianco, nero e Champagne sono molto più carine.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here