Disponibile Huawei Mate 9 Porsche Design per l’acquisto online, ma il prezzo non vi piacerà

Quando Hauwei ha annunciato il suo nuovo Huawei Mate 9 Porsche Design ha voluto precisare che sarebbe stato un prodotto unico, dedicato a chi ha soldi da spendere e cerca il meglio sotto ogni punto di vista. Questa versione di Mate 9 è nata dopo anni di collaborazione tra le due aziende e vari tentennamenti che vedevano da una parte Porsche, mai soddisfatta al 100%.

Disponibile Huawei Mate 9 Porsche Design per l’acquisto online, ma il prezzo non vi piacerà

La famosa casa automobilistica infatti ha accordi con Huawei da diversi anni ed un prodotto del genere sarebbe potuto uscire anche prima. Il motivo per cui non è mai apparso nulla del genere sul mercato è dettato dal fatto che Porsche non si è accontentata. Lo ha confermato direttamente Huawei durante la presentazione. Soltanto quando si sarebbe raggiunta l’eccellenza sotto ogni punto di vista, anche estetico, Porsche sarebbe stata disposta a collaborare.

Ecco quindi Huawei Mate 9 Porsche Design, un mostro con schermo da 5,5″ curvo e risoluzione Q-HD, processore HUAWEI Kirin 960 Octa-core con GPU Mali-G71 MP8, 6GB di memoria RAM e 256GB di memoria interna. Il reparto fotografico presenta nella parte posteriore una fotocamera doppia da 20 megapixel + 12 megapixel F/2.2, mentre nella parte anteriore troviamo una fotocamera da 8 megapixel F/1.9. Da poco il dispositivo è presente su vMall, noto store online, ma ad un prezzo di 1395€. Il vostro salvadanaio è pronto a sacrificarsi?
Link store

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

1 COMMENT

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here